- SIAMO NATI NELLE ACQUE E SECONDO GLI OSCURI
- LEGIFERATORI LUCENTI,
- NOI SIAMO BARCA.
IL MIO PRIMO QUADRO1983 Terzo anno di vita ..quando mio nonno fece la linea bianca per dare profondità alla barca ho visto la magia della pittura.. |
Tratto da:
https://guardforangels.altervista.org/blog/2013/08/le-origini-della-truffa-international-admiralty-law-legge-dell-ammiragliato-s-e-c-securities-and-exchange-commision-republic-of-italy/
ritornando all’Italia, gli italiani si ritrovano a ripagare e con interessi l’ammontare del debito pubblico, che in circostanze di sovranità monetaria non va né ripagato, né bilanciato e né pareggiato; e a ripagare anche i titoli di stato emessi e venduti all’estero, usando come collaterale il nostro lavoro, le nostre pensioni, i nostri sforzi e quindi le nostre vite.
Con i Certificati di nascita, viene effettuata ai nostri danni una truffa di emissione titoli e soldi a nostro nome, usando noi come collateral. Un furto di beni, soldi, informazione e di diritti, nonché di memoria storica, e dobbiamo anche lavorare per supportare questo sistema, il quale non è automaticamente applicato, ma dipende da chi comanda in Italia, non alle elezioni, ma dietro le quinte, i giochi vengono decisi all’oscuro, non allo scoperto.
Le informazioni appena elencate non appartengono al campo puramente economico, perché, come ben visto, influiscono direttamente sul campo dei diritti civili e delle libertà INDIVIDUALI sostenute e difese dalla COSTITUZIONE ITALIANA, ma che diventano carta straccia quando si depista il DIRITTO e si sfocia in questa grandissima TRUFFA INTERNAZIONALE che coinvolge:
BANK FOR INTERNATIONAL SETTLEMENT
WORLD BANK
INTERNATIONAL MONETARY FOUND
EUROPEAN CENTRAL BANK
FEDERAL RESERVE
CENTRAL BANK OF : ITALY , USA , UK, FRANCE , GERMANY
(visto che di recente JAPAN, BELGIUM e altre sono riuscite a liberarsi da queste catene)
WORLD BANK
INTERNATIONAL MONETARY FOUND
EUROPEAN CENTRAL BANK
FEDERAL RESERVE
CENTRAL BANK OF : ITALY , USA , UK, FRANCE , GERMANY
(visto che di recente JAPAN, BELGIUM e altre sono riuscite a liberarsi da queste catene)
La situazione del DIRITTO internamente a nazioni come USA, UK e ITALIA è molto simile, perché entrambi vittime di una DUALITÀ COSTITUZIONALE, cioè;
In USA, c’è LA COSTITUZIONE AMERICANA DEL 1776, quella vera, originale, bellissima e c’è la costituzione del VIRGINIA corp. fatta subito dopo dagli inglesi coloniali, in cui risulta UNITED STATES CORPORATION, la differenza maggiore è anche la mancanza del AMENDMENT-13
In USA, c’è LA COSTITUZIONE AMERICANA DEL 1776, quella vera, originale, bellissima e c’è la costituzione del VIRGINIA corp. fatta subito dopo dagli inglesi coloniali, in cui risulta UNITED STATES CORPORATION, la differenza maggiore è anche la mancanza del AMENDMENT-13
In UK, c’è la stessa dualità, tra la MITICA MAGNA CARTA ancora in vigore per chi non lo sapesse, e tutte le altre legislature emesse da entità private, quindi non riconoscibili, prima tra tutte la INTERNATIONAL ADMIRALTY LAW.
In ITALIA, infine c’è la dualità tra la bellissima COSTITUZIONE ITALIANA e questo abominio di registrazione come ente privato al SEC di Washigton DC.
Il non conoscere queste diverse legislature e dualità costituzionali, si rivela essere una gravissima mancanza per chiunque voglia esprimere un giudizio sensato riguardo la situazione del DIRITTO ITALIANO odierno, e produrebbe teorie ed argomentazioni tuttaltro che sostenibili, per il semplice motivo che tutto il sistema occidentale economico (borse, azioni, titoli etc) è regolamentato dal S.E.C. di Washington, ed il sistema finanziario occidentale è regolato dal INTERNATIONAL ADMIRALTY LAW scritta in inglese.
Essendo queste leggi imposte ILLEGALMENTE ANCHE IN ITALIA, non si può far finta di non conoscerle per dimetterle come irrilevanti e quindi evitare d parlarne, visto che essendoci in Italia emisssione di moneta cartacea, titoli di stato, borsa-affari, etc, ed essendo codesti regolamentati dalle suddette legislature internazionali scritte in inglese, ne segue che, primo, ci troviamo di fronte ad un INCOMPATIBILITÀ ed INCOERENZA DEL DIRITTO, essendo quest’ultimo non formalmente ben-formalizzato, e secondo, non si può esprimere un giudizio sensato nell’ambito del DIRITTO; chi dovesse quindi ammetterne la non-conoscenza, implica la sua inattendibilità di tutti i suoi discorsi, i quali, a primo acchito, potrebbero sembrare coerenti e veritieri, ma in realtà, pur mantenendo la loro coerenza-interna, risultano essere del tutto insostenibili per mancanza di base empirica.
Conoscendo l’origine del sistema e l’origine e la spiegazione della truffa, e conoscendo il valore e significato di STATUS e di GIURISDIZIONE vi ho aperto ed indicato, grazie ai dati empirici forniti e grazie alle mie ricerche personali, una dozzina di possibili strade percorribili per risolvere i vostri problemi o perlomeno sapere come affrontarli.
Nessun commento:
Posta un commento