Translate

martedì 10 febbraio 2015

Registration Number 0000052782





Fondo acrilico-stampa fotografica analogica b/n - matita







Dal 1933 l’Italia è una Corporation Privata Iscritta al S.E.C. Securities and Exchange Commission.  Quindi l’Italia NON è una Repubblica libera e pubblica, ma una Private Company e lo Stato possiede il diritto di proprietà delle persone, nate sul suo territorio. Riportiamo di seguito l’estratto della pagina con i dettagli: Filing Detail: Descrizione: POS AM Documento: d518448dposam.htm, con il relativo link perchè possiate fare le verifiche direttamente, è in inglese ma usando il traduttore si comprende quasi tutto:
LEGGETE ATTENTAMENTE i contenuti della pagina e capirete perchè i debiti e le tasse, le paga solo il popolo italiano che è dipendente e Garante della Corporation Privata Republic of Italy, perchè il Debito è Garantito dal Popolo, ognuno di noi è un Trust a cui hanno attribuito un valore arbitrario di milioni di dollari e i NOSTRI GOVERNANTI LO SANNO BENE
Stranamente, dopo l’azione legale dell’OPPT, la sede per le comunicazioni e-mail è cambiata da Roma a Londra. Prima era: C/O Studio Legale Bisconti, Via A. Salandra, 18 – Roma.
http://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar?action=getcompany&CIK=0000052782

Nessun commento:

Posta un commento